domenica 25 maggio 2008

Il Cavaliere Lucano


C'è una nuova sfida per lo Spugna Team: in piena tempesta congressuale il Cavaliere Lucano si è fatto avanti, dichiarando che la sua squadra di cavalieri ha l'obiettivo di distruggerci.

A noi dello Spugna queste ridicole presunzioni fanno solo ridere, ecco perchè accettiamo la sfida prima ancora di conoscerne le condizioni.


Il Cavaliere Lucano. Un individuo aberrante, medievale come l'epoca da cui proviene.

I suoi avi furono clamorosamente battuti dallo Spugna Team di Irnerio, e da allora il Cavaliere di turno medita vendetta saccheggiando discariche e bevendo acqua minerale insieme ai suoi scagnozzi, aspettando la ricostituzione dello Spugna Team.


Ora l'acerrimo nemico dello Spugna Team sputa sul nostro programma chiamandolo "buffonate".

Aspettavamo questo momento. Siamo nati per questo momento. Sento la rabbia in corpo salire sempre di più fino a farmi incrinare le labbra in un sorriso maligno; sento lo spirito spugnesco risvegliarsi ed evocare falli, imprecazioni, idee geniali per passare in vantaggio e tutto quello che lo Spugna Team combina in campo. Aspettiamo il giorno, l'ora e il luogo dove far rivivere la storia.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, vedo che la vostra idiozia ha trionfato ancora, infatti nel sondaggio non mi avete individuato, eppure potreste pensare a me, sono da sempre un nemico acerrimo dello spugnateam e sopratutto di uno dei sui componenti.
Appena la sfida sarà ufficialmente accettata tornerò a farmi sentire, e via web ci accorderemo per la partita del secolo, se i cavalieri vinceranno, chiederemo lo scioglimento del vostro team, se vincerete voi, potrete di me fare quello che vorrete.

SONO SICURO DI VINCERE.

I CAVALIERI NON HANNO MAI PERSO.

LO SPUGNATEAM SARA' DISTRUTTO.

IO ODIO LO SPUGNATEAM E' UNO DEI SUO COMPONENTI IN PARTICOLARE.



il CAVALIERE LUCANO.

p.s. vado a dormire pensando alla vostra dipartita

Anonimo ha detto...

Caro cavaliere lucano (ovviamente caro si fa per dire), prima di tutto non so come sei messo a cavalleria ma a palle mi pare ke sei messo male, infatti nè hai avuto la faccia di dire ki sei nè ki sarebbe il tuo nemico giurato. In ogni caso non ti preoccupare, ke quando giocheremo contro non so se vinceremo o se perderemo ma so ke ti faremo male.
A proposito, "io odio lo spugna team E' uno dei suoi componenti in particolare". Insomma, vai a ripassare un po' di italiano.
A presto.

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato a firmarmi, sono Peppe. Aggiungo anke ke tu puoi anke kiedere lo scioglimento dello spugna team ma l'unica cosa ke t daremo saranno calci in culo! O a limite qualche sputo in faccia...

Anonimo ha detto...

arbitro dell'incontro sarà il professore Cavina di storia del diritto medievale, ogni squdra dovrà scegliere un padrino che avrà la funzione dell'allenatore, a noi la scelta del campo voi portate il pallone..
ahahahahahahah
cavaliereeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrr
l'apostata sciclitano

Anonimo ha detto...

Calmi!!!
Prima di insultare il povero cavaliere forse è bene raccontare la storia...così capirete il suo atavico odio nei confronti dello spugna.
Come risaputo di Irnerio non si sa tutto, e su chi fosse realmente gli storici non sono tutti concordi, ma alcuni libri nn più reperibili narrano di una storia:
Irnerio che era maestro di arti liberali, oltre ai suoi studi e alle sue ricerche era solito dilettarsi con un nuovo sport inventato da lui a dai suoi alunni:"la palla piede"!
Grazie anche a questa disciplina l'università di Bologna diventò la meta preferita dei giovani studenti d'europa sbaragliando così la concorrenza.
Cresceva il prestigio dell'Alma Mater,anche perchè vantava squadre di prim'ordine...tra tutte però spiccava lo Spugna Team di cui lo stesso Irnerio era grande tifoso(anche se non lo dimostrava in pubblico per il suo ruolo istituzionale)...ma al contempo aumentavano le invidie da parte delle altre università...che cercavano in vano di togliere il primato a Bologna.
I Francesi in particolare modo, pensarono che l'unico modo per avere il primato su bologna era quello di battere lo Spugna Team dando così un forte smacco alla città, ai suoi studenti e ad Irnerio stesso!!!
Allora i Francesi comprarono un pugno di studenti, mercenari che avevano seguito gli insegnamenti di Irnerio,e sfidarono lo Spugna Team!
La partita fu epica, lo spugna stravinse sui suoi avversari mantenendo il suo primato e il prestigio di bologna...e il capitano dei mercenari "Il Lucano" scofitto e umiliato si diede all'ippica!!!
Da allora non solo continua la rivalità calcistica tra Italia e Francia (anche se i veri motivi li conoscono solo poche persone), ma i discendenti di quello, che poi venne tacciato come il "cavaliere Lucano" in segno di scherno, giurarono di vendicarsi dell'umiliazione subita!
Quindi amici è per questo che il CL ci odia così tanto!
Ma noi manterremo alto l'onere della storia e dello spugna!

tratto dal manoscritto perduto "De Spugnae Historiae"

Anonimo ha detto...

Votta? Ci ho preso?

Si ripete anche la battaglia GD-ES sotto diversi stendardi!!!

Anonimo ha detto...

sarebbe bello sapere dal cavaliere qual'è l'elemento dello spugna che odia..
l'anonimo sciclitano

p.s. chiedo scuso per essermi firmato come apostata nel commento precedente, in realtà volevo firmarmi come anonimo sciclitano, chiedo perdono.

Anonimo ha detto...

in una tavola rotonda, io e i cavalieri abbiamo deciso di ritirare la sfida, siamo troppo forti per lo spugna.
resta l'obiettivo di distruggervi, che sarà realizzato con altre modalità.


il CAVALIERE LUCANO

Anonimo ha detto...

Beh, quando il gioco si fa duro i cavalieri lucani scappano... siete troppo mammolette per sfidare seriamente lo Spugna, siete solo "chiacchere e armatura".
Altre modalità? se pensi di sfidarci ad una corsa di cavalli hai sbagliato blog, amico mio.

Anonimo ha detto...

Il cavaliere lucano è come una Barbie. Chi di voi non ha mai spogliato la Barbie della propria sorella o cugina per vedere cosa c'è sotto? E ricordate cosa c'è sotto vero? NIENTE! E'senza organi, piatta come una tavola. Così deve essere pure il cavaliere lucano,e che non osi paragonarsi a Ken perchè lui è Barbie! Ci sfida senza nenache presentarsi, parla, parla, e poi si tira indietro. Cioè io capisco che si tiri indietro andando incontro ad una disfatta, ma se lo sapeva faceva meglio a non farsi avanti, invece di fare ste figure di merda. Addirittura odia così tanto un nostro componente che ha preferito ritirare la sfida. Bravo. Dicono che in Marocco ci siano degli ospedali specializzati a risolvere questi problemi, magari potrebbe essere la tua prossima meta estiva...
Peppe

Anonimo ha detto...

ritorno adesso sull'argomento, poi non scriverò più in questo blog(passerò invece alle azioni dirette), non giocheremo la partita per non far piangere F.C., so già, avendone avuta prova diretta, che il suddetto ad ogni sconfitta piange a dirotto, per salvaguardarlo,e visto che in fondo non è vero che lo odio, ho deciso insieme agli altri cavalieri di rinunciare a fargli fare l'ennesima pubblica figuraccia.

il CAVALIERE LUCANO


p.s. vi annienterò dall'interno, ho già contattato uno dei vostri per farlo passare dalla parte dei cavalieri, e sarà lui facendo da spia a farvi fuori.


lo spugna team sta per morire

lo spugna team ha i giorni contati

ci rivedremo all'inferno

per Peppe: non posso venire in Marocco, cerca qualcuno della tua squadraccia per farti accompagnare.

Anonimo ha detto...

Bene
Finalmente il Cavaliere ha "uscito" il suo rivale. Sapevo già di essere io. Ma evidentemente il Cavaliere Lucano non mi conosce bene. Non piango mai, tranne mentre sto vomitando 2 litri di vino e mezzo litro di limoncello... Ma solo perché sono troppo triste quanto l'alcool esce dal mio corpo!!!

Quella schiappa del Cavaliere non sa un paio di cose:

1)Lo Spugna Team ha un controllo interno migliore del KGB

2)Sono in possesso della tua cartella clinica

3)In qualsiasi sport (o altra attività) oserai sfidarci con i tuoi amici checche e marinai, vi schiacceremo come delle mandorle in uno schiaccianoci o delle noci in uno schiacciamandorle

4)Peccato per te, non sei provvisto di un ID mobile, quindi una nostra squadraccia di massacrerà di botte per renderti riconoscibile

A presto

Franz

Anonimo ha detto...

Lucano sei un Pusillanime!

Anonimo ha detto...

per F.C.
se hai un po di coraggio ci sfidiamo uno contro uno.

vino, birra o limoncello, ti lascio la scelta

il CAVALIERE LUCANO

Anonimo ha detto...

(non più tanto) Caro Cavaliere Lucano,

aSSHCColta, questa è una squadra di calcetto, non un ritrovo per mercenari invidiosi del successo altrui, quindi non rompere più i coglioni se non vuoi giocare a calcio e smettila di lanciare sfide che poi non vuoi onorare.

Anonimo ha detto...

Nonostante la mia presenza nello spugna team sia irrilevante,annuncio pubblicamente che nel caso ci fosse una sfida contro lo spugna team,sono disposto a ricoprire il ruolo del sestituto,anche solo per 30 minuti.
Il cavaliere lucano non merita alcun rispetto,ha offeso l'onore di una grande squadra e anch'io voglio partecipare a umiliarlo pubblicamente.
Distinti saluti
Rob ( federico)

Anonimo ha detto...

Se posso scegliere, vada per il limoncello. Sappi che te ne pentirai amaramente, Codardo Lucano.

Franz

Anonimo ha detto...

il blog è già morto, come lo spugna del resto


il CAVALIERE LUCANO

Anonimo ha detto...

CAVALIERE LUCANO MUORI!!!!
Sei un cagasotto, una merdina, un'insulso pezzo di stronzetto che teme di essere schiacciato e spezzato dallo Spugna. Vergognati per il tuo nasconderti dietro un nome inventato e per il ritirare sempre la mano dopo aver lanciato un foglio di carta arrotolato (non un sasso, perché sei troppo debole e schiappa anche per lanciare un sasso). Se davvero tu avessi il coraggio di fare un decimo di quello che millanti, ora avresti quantomeno detto chi sei.

Beh ti dò io un ora e un giorno: stasera alle 7 davanti al nettuno. Se non ci sei significa che sei la più grande schiappa che questo mondo abbia mai conosciuto. E sono sicuro che non ci sarai!

Ballottaggio tra i candidati a mascotte dello Spugna Team!

Chi deve essere la mascotte dello Spugna Team?

Lippi nuovo ct dell'Italia. Convocherà lo Spugna Team?

Con lo Spugna in nazionale...

Chi è il Cavaliere Lucano?

Chi andava convocato in nazionale?

La voce del popolo: chi vorresti come nuovo capitano?