L’ordalia per far sì che il capitano predestinato venga alla luce è strutturata così:
- vince chi riesce a bere una bottiglia di Cellaro prima degli altri in un dato tempo
- partecipano di diritto tutti i giocatori fondatori dello Spugna Team
- possono partecipare i sestituti e chi non ha mai giocato con lo Spugna
- chi vince dovrà ballare
- chi perde dovrà osannare il vincitore ballando
Il tempo e il luogo dell’ordalia saranno comunicati a tempo debito, le iscrizioni sono aperte.
Per iscriversi basta lasciare un commento firmato.
6 commenti:
Vedo che il sondaggio mi dà testa a testa con Enrico. Se dovessi perdere non parteciperò all'ordalia, perché il consenso del popolo per me è più importante del favore degli dei.
In caso di vittoria annuncio la mia partecipazione all'ordalia, ma invito i miei estimatori a non farsi troppe illusioni. Io e gli dei ultimamente non andiamo troppo d'accordo!
Vorrei partecipare all'ordalia anche se non ho mai giocato nello Spugna Team, anzi, troppo spesso ho giocato tra gli avversari dello stesso. Certo è che se dovessi vincere non vorrei mai esserne il capitano, per rispetto della squadra e dei suoi componenti-fondatori, ma vorrei poter scegliere tra gli altri a chi assegnare la fascia.
Un avversario riconoscente...
Caro avversario riconoscente, grazie per la riconoscenza e il rispetto, ma perchè non ti firmi?
Al
Al popolo rivolgo un appello: non sprecate il vostro voto, scegliete Enrico o Franz che sono i due che hanno maggiori possibilità di vincere, gli altri sono fuori giochi.
Fate che il vostro sia un voto utile.
Walter
allora decido di non votare...perchè il sondaggio può essere truccato facilmente da chiunque...e con tutto lo spirito e la morale della truffa spugnesca auguro la vittoria a chi saprà truccare meglio il risultato del sondaggio!!!
in forza del nostro spirito e della nostra incorrompibile morale volevo far notare che il regolamento non prevede un divieto espresso di colpi bassi durante l'ordalia...quindi si potrà barare...e anzi mi auguro che il futuro capitano sappia incarnare al meglio questi nostri valori durante l'ordalia!!!
Vincenzo.
Inizialmente io e il mio amico Gianluigi,avevamo votato per Enrico.
Ci dispiace dirlo ma oggi abbiamo deciso di cambiare i nostri voti e confermare la nostra fiducia verso Franz,il vero e unico capitano.
Cordiali saluti
Giancarlo e Gianluigi
Posta un commento