Lo Spugna Team scende in campo! Dopo settimane di astinenza sportiva, i nostri eroi sono pronti a riscrivere la "pallapiede".
La prolungata assenza dal campo di gioco lascia intuire una carica che solo raramente si vede in una squadra.
Purtroppo c'è un'assenza importante: il goleador della squadra, per motivi universitari, non potrà partecipare.
Lo Spugna Team, per ovviare a questo inconveniente, si presenta in campo con due nuovi innesti, che sulla carta sono veramente temibili in quanto a calcio ed alcol: si tratta della compagine sud-tirolese composta da Thommi e Motz. Loro daranno l'equilibrio giusto ad un collettivo la cui difesa sta raggiungendo livelli da urlo (quello degli avversari che provano a superarci).
E così, mentre l'Europa sbeffeggia una nazionale italiana al collasso, e la sfida con la Francia si avvicina pericolosamente, lo Spugna Team torna in campo per ridare speranza a tutti coloro che credono ancora nel calcio. E nei calci.
L'appuntamento è all'Arena Leggendaria all'ora X. Non mancate.
Spugna Team forever. And ever, ever, ever...
1 commento:
era ora...tra lo stress dello studio e gli affanni quotidiani una partita dello spugna è quello che ci vuole!!peccato nn ci sarà grazia per Graziano...anche se è stato un degno sestituto adesso è un nemico!!!
a dopo compagni e che vinca il migliore(nn è detto calcisticamente).
e poi dopo tutto il calcio visto in Tv nn può nn venirti voglia di darne qualcuno! ah..nn facciamo come i Rumeni...nn ci diamo testate tra compagni.
Vincenzo.
Posta un commento