domenica 22 marzo 2009

La maledizione del Mago Nero


Ironia del destino? Scherzi della storia? Ieri, nel luogo in cui nacque lo Spugna Team, nel posto in cui il famigerato Diego lanciò la sua sfida ai futuri Gold Members ubriachi e festosi, ieri una maledizione è stata lanciata ai nostri eroi.

L'artefice dell'anatema è un sottoposto di Diego (ironia del destino?), anzi, a voler essere preciso è il Giuda di Diego e i suoi amichetti, il capo (senza autorità nè carisma) dei ribelli, il traditore, il rinnegato, il nano, e chi più ne ha più ne metta. In una parola: Maghreb!

L'occasione è il compleanno dell'allenatore della squadra, Andrea P., e tra gli auguri di tutti, giocatori e avversari, come un fulmine a ciel sereno arriva la sconcertante previsione:"VINCERAI ZERO TITOLI".

La nefasta profezia, riferita ad Andrea P., trascina con sè tutta la squadra e getta un'ombra sul raggiungimento degli obiettivi stagionali dello Spugna Team, in particolare il Trofeo Spugna (in fase di organizzazione).

Una sfida nella sfida: vincere un titolo in barba all'oracolo maledetto, che non trovando soddisfazione sul campo si vendica con il mezzo che gli è più familiare, la magia nera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come prima cosa se fossi in Andrea non giocherei in borsa. Per quanto riguarda gli impegni di squadra possiamo lasciarlo fuori squadra in finale, così di fatto lui non vincerebbe nessun titolo. Oppure meglio: possiamo uccidere Magreb in modo da far cadere il suo incantesimo. Qualcuno diceva ke potrebbe non funzionare e così l'incantesimo resterebbe. Quindi proponevo: lo pestiamo a sangue finkè nn toglie l'incantesimo, e dopo per sicurezza lo uccidiamo. Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Ma una toccatina scaramantica no?
Vi

Anonimo ha detto...

Probabilmente contro il potere iettatore di magreb nn basterebbe

Ballottaggio tra i candidati a mascotte dello Spugna Team!

Chi deve essere la mascotte dello Spugna Team?

Lippi nuovo ct dell'Italia. Convocherà lo Spugna Team?

Con lo Spugna in nazionale...

Chi è il Cavaliere Lucano?

Chi andava convocato in nazionale?

La voce del popolo: chi vorresti come nuovo capitano?