Fate bene ad appellarvi alla fantasia e all'immaginazione.Molto bella la trovata della gazzetta dello sport,ma non ricordo il giorno della vostra ultima reale vittoria... Il cavaliere toscano
tutto molto bello e divertente ma perchè la gazzetta non ha citato la mia miracolosa parata al 42' del 2ndo tempo ke ci ha permesso di conservare il vantaggio e vincere?!?!? Voglio sapere ki è sto giornalista bastardo, domani mi sente!!!!!!!!!! Peppe
Addio Spugna. A seguito di una lunga riflessione, ho deciso di lasciare lo Spugna team in maniera definitiva ed irrevocabile, purtroppo i miei impegni istituzionali-alcolici non mi permettono più di vestire la gloriosa maglia dei neo campioni d'europa, ed è per questo che è meglio lasciare adesso, senza rimpianti e senza altre scuse.é stato un onore segnare e vincere con voi, i nostri successi( dal torneo spugna, al memorial 25 aprile) resteranno sempre nel mio cuore, spero di rincontrarvi presto, magari per una sfida.... addio cari compagni... Enrico
potevi avere almeno lo stile e le palle di dircelo di persona, magari spiegando i veri motivi...Ora visto ke te ne vai ci puoi dire almeno ki è il Cavaliere Lucano?
Svelata l'identità del "cavaliere toscano": si tratta del celeberrimo criminale Roberto Lucarella. ATTENZIONE: IL CAVALIERE TOSCANO (E NON IL CAVALIERE LUCANO!) E' ROBERTO LUCARELLA. RICORDATE: ROBERTO LUCARELLA. CHIUNQUE SI VOGLIA VENDICARE NEI SUOI CONFRONTI INFLIGGENDOGLI PENE CORPORALI POTRA' FARLO ASSUMENDOSENE LA COMPLETA RESPONSABILITA'. Il sottoscritto si dissocia da comportamenti che possano minare la salute fisico psichica e financo la vita del suddetto ROBERTO LUCARELLA. Ciononosctante mi permetterò una dissertazione su pene corporali assai dolorose. Ma ripeto: senza nessun intento apologetico o istigatorio. 1)versare polvere di vetro nel caffè della vittima. 2)versare polvere d'oro nel caffè della vittima. 3)versare polvere di calamita magnetica nel caffè della vittima (è più divertente se la vittima ha un apparecchio dentale: solo per la cronaca ricordo che Roberto Lucarella ha un apparecchio dentale, ma specifico che in nessun modo voglio indicare Roberto Lucarella come vittima di un trattamento simile) 4)incidere il tendine di achille della vittima con un taglierino e poi versargli del caffé bollente sui genitali (meglio se mescolato con polvere di vetro). 5)spargere della povere di vetro sui suoi asciugamani.
Credo che se lo Spugna Team, e soprattutto lo spirito spugnesco vogliono sopravvivere è necessario lasciarsi alle spalle il periodo di addii, rancori e rimpianti e guardare al futuro. Posto che il mio è un parere non vincolante (forse neanche necessario, ma in quanto membro dello Spugna Team sento il dovere di dire la mia) accetto con serenità l'addio di Enrico, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto e tutto quello che avrebbe potuto fare per lo Spugna Team. Se la sua uscita non fosse ancora definitiva, lo invito a ripensarci; in caso contrario voglio dire una cosa allo Spugna Team: concentriamoci sulla partita di Sabato, troviamo un attaccante, e dopo pensiamo a rimpiazzare il nostro insostituibile goleador.
di solito cerco di essere diplomatico..ma nello spugna O è Palla O è Piede, per cui non posso nascondere la mia delusione per il comportamento di Enrico nei confronti dello spugna...non voglio cercare di sminuire le sue motivazioni o scuse..."francamente me ne infischio" perchè si gioca con lo spugna solo se si ci vuole giocare...si sta nello spugna solo se ci si vuole stare...non è una questione di motivi ma di volontà!perchè anche se "egli" non ha giocato nell'ultimo periodo, nessuno lo ha considerato meno appartenente allo Spugna! un giocatore fa parte di questa squadra anche se sta in panchina, in tribuna, in sala studio, o al pub...o si fa semplicemente i cazzi suoi...ma se uno vuole uscire dispiaciuto Rispetto la sua volontà...quindi addio!ci rimarrà un buon ricordo...ma lo spugna non può vivere di nostalgia!
Fra l'altro noto solo ora ke a quel bastardo abbandona squadre di bevitori abbiamo pure attribuito il gol sulla gazzetta e lui di tutto ringraziamento se n'è andato! Maledetto ingrato! Ti sfideremo e ce la pagherai, perchè quando non sraà palla sarà piede, il tuo piede! E magari anche gamba e naso spaccato... Ovviamente ti è vietato portare nella tua squadra persone il cui nome comincia per "tom", ahahahah! (risata con tono malvagio)
Cari spugnosi, noto (con sommo piacere) che da tempi immemori (quelli della sfida contro Fabio e i nuoresi) che non riuscite più a vincere una partita. Beh, domani assaggerete ancora una volta la superiorità degli avversari, la maggiore tecnica in campi aperti... insomma, assaggerete ancora una volta il sapore della sconfitta! Si, sono stato convocato per la sfida che vi aspetta domani, e vi batterò come ho (quasi) sempre fatto...
Fabio
P.S. spero di non dovere, anche, assaggiare le vostre pedate e i vostri calcioni... provate a prendere la palla, ogni tanto...
BUAHAHAHAHAHAHAHAH (questa è una vera risata malefica, non quella dell'anonimo di prima...)
Capitale sociale: 5 euro (recuperati dal nostro servizio riscossione crediti da Ale G.)
Patrimonio della società: un magnifico pallone, una pompa manuale, due aghi da pompa in metallo, un ago da pompa in plastica, una casacchina di riserva
FRASI CELEBRI
"E' stato il fantasma formaggino!" (Franz a un avversario che recriminava un fallo)
"O palla o piede!" (Vincenzo prima di una partita)
"Non gioverà alla mia salute nè al mio divertimento, quindi perchè dovrei?" (Al ad alcune fan che chiedevano di offrire da bere)
"Non è culo, è la mia mano!" (Peppe ad un avversario che insinuava avesse parato fortunosamente)
12 commenti:
Fate bene ad appellarvi alla fantasia e all'immaginazione.Molto bella la trovata della gazzetta dello sport,ma non ricordo il giorno della vostra ultima reale vittoria...
Il cavaliere toscano
Vedo che il mondo pullula di cavaliere bisognosi di una lezione di calcio (e bisognosi di calci)... o bischero, torna nella fogna da dove sei venuto!
tutto molto bello e divertente ma perchè la gazzetta non ha citato la mia miracolosa parata al 42' del 2ndo tempo ke ci ha permesso di conservare il vantaggio e vincere?!?!? Voglio sapere ki è sto giornalista bastardo, domani mi sente!!!!!!!!!!
Peppe
Addio Spugna.
A seguito di una lunga riflessione, ho deciso di lasciare lo Spugna team in maniera definitiva ed irrevocabile, purtroppo i miei impegni istituzionali-alcolici non mi permettono più di vestire la gloriosa maglia dei neo campioni d'europa, ed è per questo che è meglio lasciare adesso, senza rimpianti e senza altre scuse.é stato un onore segnare e vincere con voi, i nostri successi( dal torneo spugna, al memorial 25 aprile) resteranno sempre nel mio cuore, spero di rincontrarvi presto, magari per una sfida.... addio cari compagni...
Enrico
potevi avere almeno lo stile e le palle di dircelo di persona, magari spiegando i veri motivi...Ora visto ke te ne vai ci puoi dire almeno ki è il Cavaliere Lucano?
Svelata l'identità del "cavaliere toscano": si tratta del celeberrimo criminale Roberto Lucarella. ATTENZIONE: IL CAVALIERE TOSCANO (E NON IL CAVALIERE LUCANO!) E' ROBERTO LUCARELLA. RICORDATE: ROBERTO LUCARELLA. CHIUNQUE SI VOGLIA VENDICARE NEI SUOI CONFRONTI INFLIGGENDOGLI PENE CORPORALI POTRA' FARLO ASSUMENDOSENE LA COMPLETA RESPONSABILITA'. Il sottoscritto si dissocia da comportamenti che possano minare la salute fisico psichica e financo la vita del suddetto ROBERTO LUCARELLA. Ciononosctante mi permetterò una dissertazione su pene corporali assai dolorose. Ma ripeto: senza nessun intento apologetico o istigatorio.
1)versare polvere di vetro nel caffè della vittima.
2)versare polvere d'oro nel caffè della vittima.
3)versare polvere di calamita magnetica nel caffè della vittima (è più divertente se la vittima ha un apparecchio dentale: solo per la cronaca ricordo che Roberto Lucarella ha un apparecchio dentale, ma specifico che in nessun modo voglio indicare Roberto Lucarella come vittima di un trattamento simile)
4)incidere il tendine di achille della vittima con un taglierino e poi versargli del caffé bollente sui genitali (meglio se mescolato con polvere di vetro).
5)spargere della povere di vetro sui suoi asciugamani.
A presto
L'Ammazzacavalieritoscanicheperòèsolounnomeenonhanienteachevedereconpersonechedavverouccidonocavalieritoscaniamaggiorragionesenonsonodavverotoscani
Credo che se lo Spugna Team, e soprattutto lo spirito spugnesco vogliono sopravvivere è necessario lasciarsi alle spalle il periodo di addii, rancori e rimpianti e guardare al futuro.
Posto che il mio è un parere non vincolante (forse neanche necessario, ma in quanto membro dello Spugna Team sento il dovere di dire la mia) accetto con serenità l'addio di Enrico, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto e tutto quello che avrebbe potuto fare per lo Spugna Team. Se la sua uscita non fosse ancora definitiva, lo invito a ripensarci; in caso contrario voglio dire una cosa allo Spugna Team: concentriamoci sulla partita di Sabato, troviamo un attaccante, e dopo pensiamo a rimpiazzare il nostro insostituibile goleador.
di solito cerco di essere diplomatico..ma nello spugna O è Palla O è Piede, per cui non posso nascondere la mia delusione per il comportamento di Enrico nei confronti dello spugna...non voglio cercare di sminuire le sue motivazioni o scuse..."francamente me ne infischio" perchè si gioca con lo spugna solo se si ci vuole giocare...si sta nello spugna solo se ci si vuole stare...non è una questione di motivi ma di volontà!perchè anche se "egli" non ha giocato nell'ultimo periodo, nessuno lo ha considerato meno appartenente allo Spugna! un giocatore fa parte di questa squadra anche se sta in panchina, in tribuna, in sala studio, o al pub...o si fa semplicemente i cazzi suoi...ma se uno vuole uscire dispiaciuto Rispetto la sua volontà...quindi addio!ci rimarrà un buon ricordo...ma lo spugna non può vivere di nostalgia!
Vincenzo
Fra l'altro noto solo ora ke a quel bastardo abbandona squadre di bevitori abbiamo pure attribuito il gol sulla gazzetta e lui di tutto ringraziamento se n'è andato! Maledetto ingrato! Ti sfideremo e ce la pagherai, perchè quando non sraà palla sarà piede, il tuo piede! E magari anche gamba e naso spaccato...
Ovviamente ti è vietato portare nella tua squadra persone il cui nome comincia per "tom", ahahahah! (risata con tono malvagio)
Cari spugnosi,
noto (con sommo piacere) che da tempi immemori (quelli della sfida contro Fabio e i nuoresi) che non riuscite più a vincere una partita. Beh, domani assaggerete ancora una volta la superiorità degli avversari, la maggiore tecnica in campi aperti... insomma, assaggerete ancora una volta il sapore della sconfitta! Si, sono stato convocato per la sfida che vi aspetta domani, e vi batterò come ho (quasi) sempre fatto...
Fabio
P.S. spero di non dovere, anche, assaggiare le vostre pedate e i vostri calcioni... provate a prendere la palla, ogni tanto...
BUAHAHAHAHAHAHAHAH (questa è una vera risata malefica, non quella dell'anonimo di prima...)
la vera risata malefica te la faccio sentire domani quando sarai steso da un duro fallo e ti lamenterai a terra per il dolore. ci vediamo
Peppe
La convocazione di Fabio è stata ritirata. Coincidenza? Non credo...
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BHUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
EHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
Posta un commento