Patatine e birra, partita 7 contro 7 e partita 5 contro 5 con meno di 10 euro. Un sogno? no, la forza dello Spugna Team.
E' un assolato pomeriggio d'estate, i nostri eroi partono alla volta della fine del mondo per giocare per la prima volta in 7; arrivati alle Colonne d'Ercole, il guardiano ci dice che per un suo errore non potremo giocare, ma in cambio ci offrirà da bere e una partita il giorno che vorremo noi; lo Spugna Team non ci pensa due volte e accetta.
Ma lo Spugna Team vuole giocare, e così, con l'aiuto del prode Gian (una figura destinata a ricomparire nella storia dello Spugna Team) prenota un campo al DLF; il campo viene revocato, ma le due squadre si presentano lo stesso e riescono furbescamente a giocare press'appoco un'ora e pagare meno di quanto dovrebbero.
La partita è combattuta, almeno all'inizio, ma lo Spugna Team cede lentamente e perde 7 a 1.
Non staremo qui a raccontare la partita, sappiate solo che lo Spugna ha ricominciato a giocare e prossimamente ci aspetta una partita da giocare sette contro sette.
Spugna Team. Sempre più in alto
giovedì 26 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non ho capito il sempre + in alto...lo Spugna non vince da non ricordo quanto...Ah adesso capisco! E' il tasso alcolico del sangue! Bhe quello si che cmq sale....
Posta un commento