lunedì 1 giugno 2009

Spùgna Awards

mentre cresce spasmodìcamente l'attesa per glì Spùgna Awards, ùna nùova categorìa tra qùelle che saranno premìate: la mìglìore esùltanza. Faranno testo tùtte le esùltanze ìn segùìto a gol segnatì - o se anche glì avversarì volessero partecìpare, sùbìtì - o partìte vìnte - per glì avversarì anche le perse - nelle partìte che sì terranno da qùì alla consegna deglì Spùgna Awards.
Sbìzzarrìtevì dùnqùe, sìate spùgneschì ed esùltantì. Sono ben accette coreografìe ed esùltanze dì grùppo, così come qùelle personalì e ìndìvìdùalì. Chìaramente non è necessarìo che ad esùltare debba essere l'aùtore del goal o del gesto che merìta l'esùltanza. Come detto sono ìnvìtatì a partecìpare anche glì avversarì ìn caso dì goal sùbìto, esùltate e sbìzzarrìtevì anche voì!
Lìberate la fantasìa e l'orìgìnalìtà spgnesca che c'è ìn voì, e se non ne trovate, bevete qùalcosa dì alcolìco per aìùtare la creatìvìtà!
L'appùntamento è prìma sùl campo, poì aglì Spùgna Awards, dove ìl/ì mìglìore/ì rìceverà/anno ùn premìo specìale e adegùato.

2 commenti:

Al ha detto...

Buona idea! Forse questo contribuirà a farci tornare delle spugne come ai vecchi tempi!
E tutto è reso più interessante dal fatto che non ci sono ancora nomination, per quel che ricordo.

Oltre a questa e alla categoria "Avversario più spugnesco" propongo la categoria "Giocatore più lercio": vince colui che avrà indossato meno volte la divisa perchè non ancora lavata!

Francesco ha detto...

Qualcuno dovrebbe rimettere a posto la tastiera...

Ballottaggio tra i candidati a mascotte dello Spugna Team!

Chi deve essere la mascotte dello Spugna Team?

Lippi nuovo ct dell'Italia. Convocherà lo Spugna Team?

Con lo Spugna in nazionale...

Chi è il Cavaliere Lucano?

Chi andava convocato in nazionale?

La voce del popolo: chi vorresti come nuovo capitano?