domenica 15 febbraio 2009

Spugna Team vs Graziano & friends+ l'amante del fallo (detto anche Magreb) 1 - 1

Partita prenotata alla Montagnola per un'ora. Verranno giocati credo 40 minuti. Inizio equilibrato, dopo una decina di minuti, errore del portiere dello Spugna Team e goal di Graziano & Friends+ l'Amante del Fallo (detto anche Magreb) che da ora in poi per semplicità chiameremo Fallos, in attesa di altre ribbattezzazioni più idonee. Lo Spugna Team comincia a salire maggiormente e a trovare una migliore quadratura del cerchio con l'arretramento di Corrado e l'avanzamento di Vincenzo2, quinto uomo e sestituto rispettivamente. Le occasioni si susseguono, arrivano anche 2 pali e varie parate del portiere avversario. Graziano a un certo punto abbandona il campo per postumi da sbornia (si vede che non è un giocatore dello Spugna, chissà cosa ne penserebbe Marco Piras, che gioca meglio da ubriaco...). La partita non cambia, i Fallos tentano di produrre qualcosa, specie in contropiede ma restano poco concreti, mentre lo Spugna non riesce a concretizzare fino al rituale goal del Capitano. Anche dopo la partita continua a rimanere sostanzialmente equilibrata, seppure con una prevalenza nel gioco dello Spugna, aiutato anche dall'inferiorità numerica (ma anche prima giocava meglio).
Da segnalare:
-Le interruzioni: le casacchine si potevano indossare anche prima...A ogni palla fuori non c'è bisogno di bere...Se si ferma uno ed esce si può continuare a giocare...Se ti parlano da fuori non c'è bisogno di fermare il gioco, ecchecazzo!!!!
-La brutta faccia di Magreb: si, lo conosciamo tutti, ma ogni volta che lo vedi fa l suoi effetti, cioè spaventare e portare sfiga.
Risultato finale: 1-1, pareggio.
Annunciato un incontro per l'8 marzo, maggiori aggiornamenti saranno disponibili successivamente su questo sito.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spugna partiva sfavorito, assenze importanti e avversari temibili.
Tuttavia,
lo spugna ha giocato molto meglio, sul campo, ma andrea lo vato è riuscito a tappare tutti i buchi con parate al limite dell'umano(penso sia stato l'uomo decisivo della partita)...purtroppo la partita è macchiata dall'uscita di graziano...sui 60 minuti effettivi probabimente avremmo retto molto meglio (anche con graziano in campo) e ci si sarebbe potuto aspettare un finale spumeggiante,purtroppo l'inettitudine di capitan fallos ci ha bruciato un sacco di tempo...
pareggio per lo spugna tutto sommato buono, la squadra è in crescita (ricordiamo l'assenza di piras).
Unico perdente Magreb!
inetto nell'organizzazione, e ancora una volta incapace di battere lo spugna, considerando che lavora da tempo per creare una squadra adatta allo scopo...lavorando nell'ombra e assoldando mercenari sempre più agguerriti.
Non riesce nella sua furbata di assoldare l'unica squadra che ha battuto lo spugna in questa stagione e di aggiungerci anche l'incredibile A.L.V. doveva essere un mix esplosivo ma che ha prodotto soltanto un pareggio grazie ad un goal fortunello di contropiede dopo 7 battute di angolo da parte dello spugna.
o palla o piede

JoeRocker ha detto...

stavo pensando una cosa, nella scorsa partita ci hanno preso a pallonate in faccia, oggi il capitano ha preso una pallonata in basso e una di lato...Siamo presi di mira!

Anonimo ha detto...

Più lo colpiscono più lui si fortifica, e infatti oggi ha segnato il gol decisivo!
La partita è andata meglio di quanto mi aspettassi: Graziano e i suoi ci hanno già dimostrato il loro valore, e la partita di oggi non era da sottovalutare; noi non l'abbiamo fatto, abbiamo giocato da vere spugne e abbiamo imposto il nostro gioco (sì, oggi avevamo un "gioco" a differenza della partita precedente). Gli avversari ci hanno costretto a tenere un ritmo elevato, ma nella seconda metà della partita i ruoli si sono invertiti e siamo stati noi a dettare i tempi; il risultato mi sta stretto, considerato che i gol non sono arrivati per merito di un A.L.V. strabiliante, aiutato in un paio di occasioni dai legni. Ma oggi ciò che conta non è il risultato, quanto piuttosto aver dimostrato a Fallos che lo Spugna Team del 2009 è ancora più duro e cattivo!

Il Democritico ha detto...

A.G. era sicuro di batterci. Ma per l'ennesima volta ha dimostrato di non esserne all'altezza.
Quello che rende lo Spugna Team speciale è il fatto di essere una "squadra" nel senso più vivo del termine. Lui raccatta prestigiosi mercenari, individualmente ineccepibili, ma è proprio lì il limite. Oggi tutti i Fallos correvano dietro al pallone, senza un gioco. Eppure meta della squadra la volta scorsa ci aveva messo in serie difficoltà. E l'altra volta non avevano un portiere. Ma l'altra volta erano la squadra di Graziano, oggi erano i mercenari di A.G.

Anonimo ha detto...

DICO INANZITUTTO CHE AD ESSERE SODDISFATTI SIAMO NOI,AVETE GIOCATO X MOLTO TEMPO CN UN UOMO IN PIU E NN SIETE RIUSCITI A VINCERE,CERTO ANDREA LOVATO HA FATTO GRANDI BELLE PARATE MA CONSIDERA ANCHE CHE GIOCARE CN UN UOMO IN MENO è MOLTO DIFFICILE SOPRATTUTTO A CALCETTO.
SE FOSSIMO STATI A PARITA DI GIOCATORI AVREMMO VINTO,CMQ SN CONTENTO DEL PAREGGIO E ME LO PORTO A CASA CN MOLTO OTTIMISMO.
ALESSANDRO GUERRISI

Anonimo ha detto...

non dire stupidagini!!! avete giocato con uno in meno per 15 minuti al massimo, considerando che avete pure interrotto un milione di volte le nostre azioni per questo o quel motivo, ricordo che il goal che avete fatto è stato molto fortunello...
ricordo anche che nn ci sono stati da parte dei fallos azioni così eclatanti anche quando erano in 6...lo spugna è stato molto più pericoloso si ricordino i pali, l'incrocio su punizione, e i miracoli di A.L.V...ora è inutile dire se e ma...un pareggio rimane un pareggio!
malgrado le furberie non sarai mai spugnesco!
o palla o piede

Anonimo ha detto...

Ragazzi, grazie per gli elogi...
Comunque, avete giocato molto bene, meglio delle altre volte credo.
Anche se non c'era Piras, che è un ottimo elemento, credo il vostro capocannoniere, i sostituti dei due sardi (che erano in trasferta per obblighi divini) non erano per niente da meno, molto bravi anche loro.
Ci rivedremo tutti per l'otto marzo, ove i perdenti, in vista della data, saranno soprannominati "il club del ricamo e cucito" (o simili), e spero per un ora e mezza. E che vinca il migliore.
A.L.V.

Anonimo ha detto...

Se non la smetti di blaterare la prossima cosa a trovarsi con uno in meno sarà la tua dentiera...Avete subito in 6 per circa 30 minuti (sarebbero stati di più se la tua incapacità organizzativa non ci avesse fatto perdere 20 minuti di partita), avete subito in 5, non avete avuto occasioni pericolose. Inoltre, anche se questa non è una novità, porti sfiga, abbiamo preso 2 pali e sbagliato vari tiri facili. O forse non è stata sfiga, forse è la tua brutta faccia che distrae chi tira. La prossima volta cercheremo di guardare la porta senza distrarci anche se non sarà facile. C'è anche da dire che sei un vigliacco imbroglione, appena finita la partita avevi ammesso che avevamo giocato meglio e che l'uomo in meno non aveva influito (per la verità noi a quel punto ci siamo anche rilassati e abbiamo avuto meno occasioni). Invece adesso come un vermiciattolo ti rimangi tutto e ricominci a sparare minchiate. La prossima volta ti faremo nero, ti faremo diventare da color marrone feci a nero scuro, così non avrei niente da recriminare e smetterai di shakerare i maroni altrui come un barista che non sa preparare il mojito.

Anonimo ha detto...

ma che tipo di Fallo è quello amato da magreb??

Mp

Anonimo ha detto...

Il fallo da dietro.

Anonimo ha detto...

un po'in ritardo...Buon compleanno Spugna Team!
O palla o piede!

Ballottaggio tra i candidati a mascotte dello Spugna Team!

Chi deve essere la mascotte dello Spugna Team?

Lippi nuovo ct dell'Italia. Convocherà lo Spugna Team?

Con lo Spugna in nazionale...

Chi è il Cavaliere Lucano?

Chi andava convocato in nazionale?

La voce del popolo: chi vorresti come nuovo capitano?