Il congresso si articolerà in fasi:
Fase zero: lettura del regolamento.
Il capitano uscente darà lettura del regolamento che sarà approvato per proclamazione.
Fase uno: chi è lo Spugna Team?
Chi e quanti sono i membri dello Spugna. Tramite il millenario istituto della vocatio gli invitati esprimeranno la loro adesione ai valori e ai principi spugneschi. In questa fase si attribuisce il diritto di voto a tutti i membri riconosciuti.
Fase due: lo Spugna deve continuare ad esistere?
L'esistenza dello Spugna sarà messa ai voti. I membri avranno il pesante compito di stabilire se la millenaria vita dello Spugna Team debba proseguire. Ogni membro ha diritto di presentare una mozione. I sestituti e i simpatizzanti dello Spugna avranno diritto di parola e le loro opinioni saranno prese in considerazione.
Fase tre: obiettivi dello Spugna.
Lo Spugna deve aprire una scuola calcio, deve organizzare tornei, deve commemorare Irnerio in un mega memorial? Saranno i membri a presentare proposte che saranno poste ai voti.
Fase quattro: campagna acquisti 2008/2089
Si apre l'ultima campagna acquisti del primo millennio dello Spugna team. Chi volesse entrare a far parte della squadra dei sogni, potrà proporre il suo nome ai membri dello Spugna che decideranno collegialmente l'ammissione e la quota partecipativa (che può essere diversa per ognuno).
Fase cinque: proclamazione del capitano dello Spugna e nomina dei Gold Members.
I membri dello Spugna proclameranno il loro nuovo capitano e nomineranno i Gold Members. La proclamazione del capitano e la nomina dei Gold Members avviene all'unanimità. La maggioranza dei voti equivale all'unanimità.
Fase sei: balli e bevute.
Tutti balleranno intorno al capitano che si esibirà in brec dens.
Modalità di voto: ogni membro riconosciuto ha diritto di voto. In caso di parità di voti Paolo prevale su Gaio ed entrambi prevalgono su Graziano e Martino.
giovedì 25 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento