Il calcio a 7. Più tattico di quello a 5, più cattivo di quello a 11.
O lotti o muori; non hai altra scelta nel calcio a 7. Soprattutto quando gli avversari ti hanno stracciato una settimana prima; soprattutto quando il goleador dello Spugna Team lascia la squadra; soprattutto quando tra gli avversari c'è il famigerato Fabio; soprattutto quando è calcio a 7.
Gioco di squadra, tattica, movimento, aggressività, velocità sono solo alcuni degli elementi che domani lo Spugna Team dovrà dimostrare di possedere. Dovrà rialzare la testa dopo gli ultimi sconfortanti eventi (la mancata convocazione in nazionale, le sconfitte, l'addio di un giocatore) e lanciare un messaggio a tutti i tifosi: noi ci siamo ancora.
Perchè lo Spugna Team è sempre lì, non se n'è mai andato, nemmeno per un attimo, e a tutti i denigratori che ci accusavano di aver perso lo spirito spugnesco noi rispondiamo: non avete nemmeno idea di quello che accadrà domani.
Veniamo ai nomi.
Eternamente tra i pali Peppe; il portiere che insieme al capitano ha collezionato il più alto numero di presenze ha già rimosso la polvere dalle ali ed è pronto a volare.
In difesa è meglio che non vi avviciniate, ma se per caso capitate da quelle parti troverete il temibile trio Alessandro - Francesco - Vincenzo che non distingue il pallone dalle gambe (e non è un problema loro...).
Le scintille vere si vedono in avanti: a dare qualità e quantità al settore notoriamente più debole dello Spugna Team, cioè l'attacco, sono stati convocati tre personaggi che in quanto a bere e giocare non sono secondi a nessuno (esclusi naturalmente i membri dello Spugna Team).
Ritroviamo la collaudata ed applaudita coppia di sud-tirolesi Thomas e Motz, nonchè direttamente dai meandri della Sardegna Andrea. Tre elementi versatili e dai ruoli interscambiabili che daranno filo da torcere alla retroguardia avversaria.
Bando alle ciance, è tempo di scrivere la storia. Prosit.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
il CAVALIERE LUCANO sta ridendo alle spalle dello spugna team, non riesce più a trattanere la gioia per esser riuscito, insieme ai suoi cavalieri, a distruggere il "vergogna team" senza giocare nessuna partita.
sempre lui, il CAVALIERE LUCANO, manda i suoi più calorosi saluti al vecchio Enrico, che ha dimostrato finalmente di essere migliore non solo del capitano ma anche degli altri componenti del "merda team".
infine, il CAVALIERE LUCANO, invita lo stesso Enrico ad entrare a far parte dei cavalieri che si battono contro lo "scarponi team", e promette di conttatarlo al più presto via e-mail.
la segreteria del vincitore,
l'Ill. CAVALIERE LUCANO
P.S. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Il cavaliere lucano, dopo essersi reso conto che lo spugna era troppo forte, e rifugiatosi per la paura nelle fogne e tra gli acquitrini delle desolate terre di schipponia, adesso riemegerge dai liquami e dagli olezzi di quelle lande proprio quando lo spugna è incrisi...
Sull'Apostata ci siamo già espressi...ma non penso che voglia sguazzare insieme al Cavaliere in quelli che di certo non sono fanghi termali...quanto a te orrenda creatura: sprofonda nuovamnete nell'abisso oscuro, là dove c'è pianto e stridore di denti, insieme a tutti gli avversari battuti dallo spugna!
A presto cavaliere non sappiamo chi ti abbia defecato su questo blog...ma noi tireremo presto lo sciacquone così potrai tornare ad allenarti con i sorci!
Così fù in principio e così sarà scritto.
presto nelle spugnae historiae
il cavaliere lucano si può attaccare a sucare sta gran funcia di minkia perchè non ha disrtutto una beata minkia, lo spugna team è vivo e vegeto e per un uomo ke ha perso ne ha trovati ben 2! quando questo coglione senza palle avrà il coraggio di farsi vivo di presenza valuteremo se spezzargli le gambe su un campo di calcio o se spezzargli tutto il corpo con un pestaggio, non prima di una sana dose di sputi in faccia. Tuttavia credo ke non sarà possibile in quanto questo eunuco di merda ci tiene così tanto a restare nascosto. Quindi continua pure a scrivere i tuoi interventi insignificanti e insensati su questo blog se ti fa sentire così forte e glorioso, non sei migliore di quei teen-agers ke si costruiscono i vari blog in cui si dipingono come super-eroi e poi non hanno le palle di provarci con una femmina vera. Quando ti guardi allo spekkio e vedi quella forma di stronzo acciambellato non è un'allucinazione, è il tuo riflesso. In realtà cavaliere lucano ( ke poi di cavaliere cosa avrai? nessuno lo sa) non meriti neanke tutti questi insulti, sei così inconcludente e insignificante, ma a me diverte insultarti quindi ti invito a continuare a scrivere stronzate su questo blog. Daltronde se non hai di meglio da fare ke occuparti senza successo di tentare di distruggere una squadra amatoriale di talento medio la tua vita deve essere proprio misera. Quindi per pietà accogliamo con piacere i tuoi post da skiappa. A presto, fatti sentire!
Peppe
Posta un commento